Francesca Maiotti

Dalla sua intuizione, nasce nel 2002 MaieuticaRETE come Progetto d’Impresa per aziende e persone che vogliono intraprendere un percorso di TRASformazione.

Ha sviluppato la sua esperienza professionale nell’area Change e Business Process Management di Accenture e nel settore dell’Executive Search con Nicholson International e Alexander Mann.

Nel 1997  è stata Business Coach con Renzo Rosso per lo sviluppo del Gruppo Diesel. Nel 2004 Direttore delle Risorse Umane per la ONG COOPI.

Applicando sul campo la “Talent Management Strategy”, aiuta le Società  a costruire il proprio equilibrio organizzativo attraverso lo sviluppo delle persone. Nella sua ventennale esperienza di consulenza aziendale ha collaborato con molte aziende di rilevanza nazionale nel mondo del Finance, Distrbution, Fashion, Utility e Oil & Gas.

Laureata in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università  degli Studi di Siena ha integrato la sua esperienza specializzandosi in Organizzazione Aziendale, Sviluppo delle Risorse Umane e Corporate Coaching.

In particolare, si occupa di Relationship Coaching utilizzando principalmente il Virtual Coaching.